Consultazioni elettorali En It YesFlashNoBlocco
  
logo Comune di VIGONZA-PD
Risultati Consultazione

Elezioni Regionali del 20/21 settembre 2020

Dati Provvisori suscettibili di modifica. I dati hanno puramente titolo informativo
UFFICIO ELETTORALE

I cittadini del Veneto saranno chiamati al voto, il giorno 20-21 SETTEMBRE 2020 per l’elezione del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale.


 

CHI PUÒ VOTARE

- Votano i cittadini italiani maggiorenni alla data del 20 Settembre 2020, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Vigonza.


 

QUANDO SI VOTA

Si vota il giorno di Domenica 20 SETTEMBRE 2020, dalle ore 07.00 alle ore 23.00 E LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2020 dalle ore 7,00 alle ore 15,00.

Lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura della votazione Lunedì 21 Settembre dalle ore 15,00.


 

COME SI VOTA

Relativamente alla modalità di espressione del voto:

  1. Si può votare solo per il candidato Presidente, tracciando un segno sul nome e/o sul contrassegno a fianco del nome;

  2. Si può votare per un candidato Presidente, tracciando un segno sul nome e/o sul contrassegno di tale candidato, e per una delle liste provinciali ad esso collegate, tracciando un segno sul contrassegno di una di tali liste, con o senza preferenze;

  3. Si può votare a favore solo di una lista provinciale, tracciando un segno sul relativo contrassegno.In tal caso il voto si intende espresso anche a favore del candidato Presidente della Giunta regionale a essa collegato;

  4. Si può votare per un candidato Presidente, tracciando un segno sul nome e/o sul contrassegno di tale candidato, e per una delle liste provinciali a esso non collegate, tracciando un segno sul contrassegno di una di tali liste, con o senza preferenze (cosiddetto «voto disgiunto»).


 


 

 




  
Per rendere questo servizio migliore puoi inviare segnalazioni/suggerimenti a questo indirizzo
[Eleonline 3.0 rev 370 - gestione risultati elettorali ]